Nuovi messaggi profilo

Ciao draftman, davo un occhiata nelle discussioni riguardo la ps2, non vedo nulla cio che concerne del fmcb, è una tua scelta non trattare questo argomento oppure per casualità nessuno ha ancora aperto una discussione a riguardo? il punto è che dovevo aprire un thread e non trovando riferimenti ho ritenuto corretto informarmi al diretto interessato onde evitare disagi.
grazie .
DraftmanCorp
DraftmanCorp
Ciao, no, siamo stati gentilmente invitati da una società di avvocati a non trattare più guide e supporto per quel tipo di "modding" che viola il TPM del produttore.
Se devi parlare del fmcb prova ad aprire una discussione, non penso sia un problema essendo ormai la console preistorica e fuori produzione da decennio, inclusi i giochi.
P
procton771
mi spiace molto
Excelente producto que nos están ofreciendo, la verdad es que se ve que es de excelente calidad y sobre todo a buen precio, se ve que tienen un excelente SEO porque las tengo en varias paginas y me gusta como hicieron todo, la verdad es que son un ejemplo a seguir en todo esto
ciao sapresti aiutarmi per acquistare e sostituire lo schermo di un gba sp 001? magari montando uno 101
vertigoriu
vertigoriu
Ciao, non lo mai sostituito...
Ciao, ho visto che mi hai mandato il link per l'aggiornamento di Twilight menù, secondo te è conveniente farlo nel dsi o rimango come sono? se si come si fa? grazie
buongiorno.per favore io ho una ps2 modificata con freemcboot su la MC.ho anche una ssd all'interno della console dove ho messo degli iso e fin qui tt ok. volevo chiedere se e possibile mettere la modifica all'interno dell ssd !!! e posso avviare la play senza la MC.GRAZIE
DraftmanCorp
DraftmanCorp
dovrai ri-trasferire tutti i giochi sull'HDD da zero.
i salvataggi sono salvi sulla memory card.
N
naceur
HO SEGUITO LA GUIDA MI E' VENUTO FUORI OPL MA LA LISTA GIOCHI NN C'E PIU !!!!!:( COSA FACCIO PER FAVORE.
PER QUANTO IL SALVATAGGIO INVECE NN HO CAPITO SE C'E MODO PER SALVARE NELL SSD O PER FORSA BISOGNA SALVARE NEL MC!!!! E CHE IERI MI E VENUTO FUORI MEMORIA INSUFFICENTE PER SALVARE!!!!! PER QUELLO CHIEDEVO SE C'E MODO PER SALVARE SULLA SSD
DraftmanCorp
DraftmanCorp
scrivi nel forum che rispondiamo di la.
Te lo posso mandare qui il link di un sito dove credo ci sia la guida in italiano per la modifica definitiva del nintendo dsi?
blaster
blaster
Ottimo, ho una sd di soli 4 gb, stasera proverò con quella, grazie. Insorgessero problemi dove posto le domande? Qui o nella release?
DraftmanCorp
DraftmanCorp
nella stessa guida si. anche io ho usato una 4gb.
Ci stanno tantissimi titoli nds.
poi ho aggiuntanche .gb e .gba giusto per provare l'emulazione nativa del GameBoy e Gb/Advance
blaster
blaster
per ora ho notato che nella formattazione della sd se non si toglie la spunta a quickformat non fa cambiare la dimensione in 32kb
In entrami i modi sia con che senza il flag a Quick Format, dopo la formattazione la scheda sd rimane comunque di 3,68 Gb
per i giochi gba e gb cosa devo fare?
Legge pure giochi gbc e snes?
Fatto la modifica, tutto ok, ho provato solo alcuni giochi brevemente e sembra funzionino.
Grazie
PS Dimenticavo, è possibile inserirci i salvataggi che avevo nella flash card?
E' un pò diversa la disposizione dei files di gioco rispetto alla flash card supercard ds two. quest'ultima salvava i files di salvataggio .sav e dei files .dtc (che anche se non ho capito bene a cosa servono dovrebbero esse dei salvataggi in tempo reale) nella stessa cartella contente i giochi .nds. Questa modifica invece crea una cartella apposita chiamata saves dove all'interno inserisce i salvataggi .sav ma non i .dtc. Io ho provato a trasferire i giochi e poi nella cartella saves solo i files sav della vecchia scheda che avevo backuppato e funzionano.
Infine mi domandavo, se decidessi di mettere una SD più capiente, basterà solo seguire la parte della guida che parla della formattazione e poi fare la migrazione fra le schede?
così sono in privato? Non sono tanto pratico.
vertigoriu
vertigoriu
Si, il mio numero è 3338795359
G
Gabry
Ciao, ti volevo contattare per parlare della nintendo e altre cose mandami un messaggio su wattsapp quando sei disponibile ciao buona giornata.
Ciao Draft ho un problema riguardo alla modifica della wii mini una volta arrivato al seguente comando: sudo ./bluebomb-x86 ./stage0/MINI_SM_PAL.bin stage1.bin il terminale mi da errore. Ho provato pure a cambiare la dicitura da x86 a x64. Che faccio. Aiuto please😊
buongiorno, sono tornato di nuovo ed avevo necessità di avere info riguardo la mia vecchia wii, potete darmi qualche dritta circa dove reperire materiale informativo ...saluti max
Ciao joeh ho un problema con il root di un Samsung S8 G950F con rom stock 9.
Ho provato a flashare la TWRP con Odin, adb e da comandi su linux ma da sempre il risultato FAIL, il telefono lo flasho con cavo Type-C originale e sblocco OEM e USB debugging attivi . Ho provato a cambiare la data come scritto su alcuni siti ma niente. Sto provando a lasciare il telefono acceso e online per 7 giorni ma stento un po' a credere questa soluzione. Vorrei sapere se si può bypassare il problema della Download mode che mi da:
KG STATE PRENORMAL. Sto diventando pazzo da due giorni.

Grazie in anticipo
Buongiorno è pox aggiornare un Tablet Samsung Galaxi 2 GT p-5110 ad Android più recenti di 4.2.2?!?!?
Grazie
J
e' possibile effettuare l'eliminazione del mio account? (Domanda retorica) Questa è la quarta richiesta che faccio e ancora nessuno si è degnato di rispondere. Avete grande attenzione per i vostri utenti, complimenti
ciao buonasera, volevo chiedere come mai non mi fa accedere più ai vari forum. sono un utente registrato dal 2015... grazie in anticipo e buona serata.