CYBERPUNK 2077 PATCH 1.1 ITA. PER PC E CONSOLE

CYBERPUNK 2077 PATCH 1.1 ITA. PER PC E CONSOLE

23 Gennaio 2021 Off Di Noctis Lucis Caelum

La patch 1.1 per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, console e Stadia!

In questo aggiornamento CD PROJECT si è concentrato su vari miglioramenti alla stabilità, che puoi trovare delineati nelle note sulla patch in italiano di seguito. Continueranno i lavori di miglioramento con la patch 1.2 e altri aggiornamenti imminenti, allo stesso tempo continueranno le correzioni dei bug.

Stabilità

  • Miglioramenti nell’utilizzo della memoria in vari sistemi all’interno del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video di gioco (notizie, tv, ecc.), Fogliame, effetti laser, minimappa, dispositivi, intelligenza artificiale, traffico stradale, sistema di danni ambientali, correlato alla GPU e altro ancora.
  • Varie correzioni di crash (relative, tra le altre, al caricamento dei salvataggi, all’apertura / chiusura del gioco e al punto di non ritorno).

Interfaccia utente

  • Risolto un problema per cui poteva mancare il prompt per uscire da Braindance. Rimosso un oggetto non valido dal bottino.

Visuale

  • Risolto un problema per cui la traiettoria di una granata poteva essere visualizzata in modalità foto.
  • Risolto il problema con la tonalità delle particelle che appariva rosa se viste da vicino.
  • Risolto il problema con le auto che si generavano in modo errato in Reported Crime: Welcome to Night City.

Bottini

  • Risolto un problema per cui il completamento di una delle assalti in corso a Santo Domingo a volte non contribuiva alla progressione dell’obiettivo La giungla, impedendone il completamento.

Specifico per PlayStation

  • Ottimizzazione delle prestazioni del pubblico su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
  • Varie correzioni di crash su PlayStation 4.

Specifico per Xbox

  • Utilizzo della memoria migliorato per la creazione di personaggi, specchi, scansione, telecomando della fotocamera, menu (inventario, mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.

Specifico per PC

  • Ora sarà possibile ottenere risultati mentre si è in modalità offline di Steam. Nota: la modalità offline deve essere abilitata prima di avviare il gioco. Questa modifica non funziona retroattivamente.
  • Risolti i crash di avvio del gioco relativi al caricamento della cache sulle schede grafiche NVIDIA.

Specifico per Stadia

  • L’audio del concerto non dovrebbe più essere udibile in Never Fade Away.
  • Risolte le texture danneggiate su diverse armi da mischia.
  • Impostazioni della zona morta predefinite ottimizzate per essere più reattive. Nota: la modifica non influirà sulle impostazioni a meno che non siano impostate sui valori predefiniti.

Miscellanea

  • Risolto il problema per cui i salvataggi diventavano sovradimensionati (correlato al modificatore che indicava se l’oggetto è stato creato) e ridotto le dimensioni in eccesso dai salvataggi già esistenti (nota: questo non risolverà i file di salvataggio del PC danneggiati prima dell’aggiornamento 1.06).
  • Risolto un problema per cui l’input poteva interrompere la registrazione all’apertura della ruota delle armi e all’esecuzione di un’azione.
  • Risolto un problema per cui il pulsante “Continua” nel menu principale poteva caricare un salvataggio di fine partita.

Missioni ed esplorazione

  • Risolto un problema per cui le chiamate di Delamain terminavano immediatamente e sembravano non poter essere ricevute in Epistrophy.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano chiamate da Delamain quando si avvicinavano ai veicoli pertinenti in Epistrophy.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo poteva rimanere bloccato su “Rispondi alla chiamata di Mr. Hands” in M’ap Tann Pèlen.
  • Risolto un problema per cui Judy poteva teletrasportarsi sottoterra in Pyramid Song.
  • Risolto un problema per cui sarebbe stato impossibile parlare con il maestro Zen in Poem of The Atoms.
  • Risolto un problema per cui Takemura non chiamava Down on the Street.
  • Risolto un problema per cui Jackie poteva scomparire in The Pickup.
  • Risolto un problema per cui poteva essere impossibile scendere dall’auto in The Beast in Me: The Big Race.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano smettere di ricevere chiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall’area A Day In The Life.
  • Risolto un problema per cui l’apertura del pacchetto non aggiornava Space Oddity.
  • Risolti i salvataggi retroattivi interessati da un raro problema in cui sarebbe stato impossibile parlare con Judy in Automatic Love a causa di un muro invisibile. Il problema di fondo è in fase di indagine.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di raccogliere la ricompensa in Gig: Freedom of the Press. La missione verrà completata automaticamente per coloro che non hanno potuto raccogliere la ricompensa in precedenza e la ricompensa verrà fornita automaticamente.
  • Risolto un problema per cui Delamain rimaneva in silenzio durante Epistrophy se il giocatore inizialmente si rifiutava di aiutarlo.

Fonte: Cyberpunk 2077